Politiche di spedizione

THAT’S LOCAL si avvale dei servizi forniti da TNT Corriere Espresso per la spedizione della merce acquistata sul sito www.thatslocal.it.
La vendita e la spedizione dei prodotti si effettua esclusivamente sul territorio italiano.
La spedizione in tutta Italia è sempre gratuita.
Gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì entro le 15.00 verranno messi in consegna entro 5 giorni lavorativi, tuttavia è possibile che le consegne subiscano dei ritardi nei periodi di maggiore richiesta, in caso di condizioni climatiche avverse o in caso di non disponibilità immediata del prodotto a magazzino.
Nel caso in cui i prodotti ordinati risultino non disponibili a magazzino, verrete contattati tempestivamente dal nostro staff che vi informerà circa la data di consegna prevista.
In caso siate assenti al momento della consegna presso il luogo indicato, il corriere vi lascerà al massimo due Avvisi di consegna, indicando il numero di telefono da contattare per la consegna del pacco.
Oltre il secondo tentativo di consegna, il corriere provvederà a restituire il pacco a THAT’S LOCAL.
In tal caso, THAT’S LOCAL potrà trattenere le spese di spedizione da quanto avrete già versato, e, entro 30 giorni, provvederà a rimborsarvi la differenza.
Le consegne da parte del corriere verranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
I tempi di consegna dipendono esclusivamente dal Corriere e possono variare a seconda della località, del volume della merce e delle condizioni climatiche.
Per ulteriori chiarimenti in merito ai tempi, alle spese ed alle modalità di consegna si rinvia al sito del corriere.
In ogni caso THAT’S LOCAL non sarà responsabile per ritardi o mancate consegne attribuibili al Corriere o comunque provocati da circostanze al di fuori del proprio controllo.

No comments yet.

Lascia un Commento